Posizionamento Google
SIAMO OPERATIVI!!!Per la salvaguardia della salute di tutti, abbiamo attivato la modalità di lavoro in Smart Working.

Potete contattarci tramite:
TELEFONO: 0583.77377 | WHATSAPP: 338 3756171 | MAIL: info@conceptio.it

ANCHE IN VIDEOCONFERENZA!
Siamo sempre vicini ai nostri clienti (anche se distanti fisicamente) per garantire la continuità dei nostri servizi e la stessa professionalità di sempre.

#InsiemeCeLaFaremo #IoRestoaCasa #Covid19

Web Marketing Posizionamento Google 360 gradi

Per una completa ed efficace visibilità su Google.

Il servizio è espressamente ed unicamente dedicato alla visibilità del proprio Brand e/o Sito su Google.

Organizzazione delle informazioni di Google
Il Web è come una biblioteca pubblica in costante espansione con miliardi di libri e senza gestione centralizzata. Fondamentalmente Google raccoglie le pagine durante la procedura di scansione, dopodiché crea un indice per sapere esattamente come cercare le informazioni. In modo del tutto simile all’indice in fondo ai libri, l’indice di Google include informazioni sulle parole e sulle loro posizioni. Quando esegui una ricerca, i nostri algoritmi, per dirla in modo molto elementare, cercano i termini di ricerca nell’indice per trovare le pagine appropriate.

Da questo momento il processo di ricerca diventa molto più complesso. Se cerchi la parola “cani” sicuramente non ti interessa trovare una pagina contenente centinaia di volte la parola “cani”. Potresti voler trovare immagini, video o un elenco di razze. I sistemi di indicizzazione di Google rilevano tanti aspetti diversi delle pagine, ad esempio la data di pubblicazione, se contengono o meno foto e video e tanti altri fattori. Con il Knowledge Graph continuiamo ad andare oltre la corrispondenza delle parole chiave per comprendere meglio le persone, i luoghi e gli argomenti che ti interessano.
Fonte: Google Inside Search

In sintesi Google, in base ad una determinata ricerca effettuata da un utente decide quali tipo di informazioni restituire al fine di rendere una risposta idonea a ciò che stava cercando l’utente stesso.

Per determinati risultati, potrà mostrare risultati prettamente SEO; per altri può decidere di fare apparire un “Search Result Mix” ovvvero un mix di risultati SEO, Immagini, Video, News, Blog e risultati forniti dai principali Canali Social anche diversi da Google Plus ovvero Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin ecc..

Altre variabili da tenere in considerazione sono i fattori della Google Local Search (ovvero risultati determinati in base alla posizione dell’utente e/o dell’intento di ricerca) e di tutte le principali piattaforme su cui “lavora” Google ovvero Google WebGoogle MapsGoogle PlusGoogle News,Google Adwords, GoogleShoppingGoogle Now   ecc.

Altro fattore da tenere a memoria poiché di fondamentale importanza è che la ricerca e le piattaforme Google sono diventate un riferimento sempre più importante per i dispositivi Mobile come Smarthphones, Tablet ecc.

PRINCIPALI ATTIVITA’:

  • Inizieremo con un’analisi preliminare delle Serp in Google ovvero quali risultati e di che tipo produce Google in funzione di determinate frasi di ricerca e della piattaforma Google utilizzata.
  • A seguito dell’analisi faremo tutte quelle attività che consentiranno di avere il proprio Brand e/o sito posizionamento ai primi posti in tutti i canali Google in base alle esigenze di mercato dell’azienda.
  • Seguiranno attività di Analisi e Monitoring costante delle performance / ROI del proprio marchio con aggiornamenti costanti delle attività in base al mutamento degli algoritmi Google e delle nuove opportunità e idee fornite da Google stesso.
  • loghi

 

1000 caratteri rimanenti

Le opinioni dei nostri clienti:

Social Media Marketing

Per una presenza vincente nei Canali Social. Le nostre possibilità di intervento sono estremamente flessibili e si adattano alle specifiche esigenze dell’azienda e dal proprio grado... Leggi tutto...

Facebook & Instragram ADS

Per un Gestione delle Campagne Facebook & Instragram ADS dalle Alte Performance. Facebook & Instragram  hanno complessivamente  all’attivo oltre 1 miliardo di persone in tutto mondo annoverandosi fra il principali social in assoluto. Facebook... Leggi tutto...

Facebook Ads: cos’è e come funziona lo strumento pubblicitario di Facebook

Ti sarà sicuramente capitato, scorrendo la bacheca di Facebook, di imbatterti in post sponsorizzati relativi a prodotti o servizi offerti da aziende di diversi settori. Avrai notato che questi annunci... Leggi tutto...

Consulenza SEO: cos’è, in cosa consiste e come richiederla

Perché richiedere una consulenza SEO? Essere presente online può offrirti un grande vantaggio per il tuo business. Il consulente SEO è il professionista in grado di aiutarti, meglio di chiunque altro... Leggi tutto...

Web Marketing Russia

Per una completa ed efficace visibilità del proprio Sito / Brand in Russia. L’attività di Web Marketing nel mercato Russo, prevede competenze ben specifiche ed articolate; per questo motivo è indispensabile affidarsi a... Leggi tutto...

Agenzia SEO: perché affidarsi a un’agenzia SEO e come scegliere la migliore

Stai cercando un modo per aumentare il fatturato della tua attività e ti hanno parlato della SEO. Adesso sei alla ricerca di informazioni e vorresti trovare un’agenzia SEO competente e professionale, in... Leggi tutto...

Gestione campagne Facebook: perché affidarsi a un'agenzia

Il marketing su Facebook ha un fascino particolare. Facebook, ben conscio di quanta importanza abbia il Social Media Marketing per le aziende, ci mette a disposizione numerosi strumenti per organizzare... Leggi tutto...

Importanza del contenuto web in ottica SEO

Quando le parole fanno la differenza. Scrivere per il web non è la stessa cosa che scrivere un libro, un articolo per un giornale e una rivista. Leggi tutto...

Florida 2.0: cosa cambia con il nuovo aggiornamento dell’algoritmo di Google

Sono passate già due settimane dal 13 marzo, giorno in cui Google ha lanciato l’ultimo aggiornamento del suo algoritmo. Possiamo quindi analizzare gli effetti che ha portato ai vari siti... Leggi tutto...

Social Media Manager: chi è, cosa fa e perché è importante per la tua attività

Ormai è chiaro quanto sia importante la presenza di un'azienda sui social network per la crescita del business e l'acquisizione di nuovi clienti, ma qual è la figura che si... Leggi tutto...

Posizionamento Google: cos'è, come indicizzare il tuo sito e perché

Indicizzazione sui motori di ricerca, posizionamento Google, visibilità, ranking. Stai cercando di far crescere la tua attività online e fra tutti questi termini ti trovi in piena confusione. Ok, vediamo... Leggi tutto...

Ottimizzazione YouTube e Gestione Campagne Annunci Video.

  YouTube ha al proprio attivo oltre un miliardo di utenti, quindi quasi un terzo di tutti gli utenti su Internet, e ogni giorno le persone guardano centinaia di milioni di ore di... Leggi tutto...

La gestione di un canale Youtube: come viene influenzato il posizionamento dei v…

Le statistiche ci parlano di un mondo virtuale dove i video e i contenuti multimediali acquisiranno sempre più importanza. Scopriamo così nuove forme di SEO. Si parla di YouTube SEO... Leggi tutto...

Certificazioni aziendali come testimonianza di professionalità: Google, Analytic…

Cosa ci può distinguere in un mercato come quello del web marketing, così articolato e ricco di concorrenti agguerriti? Professionalità e risultati, certo. Oltre a questo, però, poter offrire ai nostri... Leggi tutto...

Perchè investire nel web marketing

Vantaggi della promozione online. Leggi tutto...

Web reputation

Misurare il valore della tua reputazione on line mediante il monitoraggio quotidiano di migliaia di fonti web.Il servizio permette di misurare il valore della tua reputazione on line mediante il... Leggi tutto...

Cosa significa geolocalizzazione e come viene utilizzata nel marketing su web

Trova quello che cerchi vicino a te, fai marketing di prossimità con i social networks Vi sarà sicuramente capitato di sentir parlare o di leggere qualcosa riguardo alla geolocalizzazione. Leggi tutto...

Google Local Search

Fatti trovare dai tuoi clienti con Google Local Search, Ovunque ti Cerchino. Il servizio di Posizionamento SEO Google Local Search si rende necessario per la rintracciabilità di tutte quelle attività che operano prettamente a... Leggi tutto...

Web marketing strategico: come riconoscere un vero professionista

Hai mai sentito parlare di web marketing strategico? Il mondo digitale offre possibilità così grandi e in così rapida evoluzione, che è quasi impossibile analizzarle tutte in maniera esaustiva. La pubblicità... Leggi tutto...

Primo su Google nel 2020: come cambia la SEO

Il web marketing è un mondo in continuo divenire. Vuoi sapere come cambierà la SEO nel 2020 per posizionarti primo su Google? L'inizio dell'anno è il momento ideale per fare... Leggi tutto...

INTERNET DEVELOPMENT MARKETING
Conceptio by TopWorks srl - La tua WebAgency in Toscana ed in Piemonte
P.IVA e C.F.: 02356490462
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy