Google AdWords


Google Partners

Per una gestione Vincente di Google Adwords.

Fai gestire a un esperto certificato il tuo marketing online e concentrati sulla gestione della tua attività.

E’ un pensiero diffuso quello che, la gestione dell’account Google Adwords sia “cosa facile” e che sia sufficiente un “fai da te”; basta pagare, “shakerare” qualche keywords (“più se ne mettono e meglio è”); all’occorrenza telefonare all’operatore Google di turno (peraltro gentilissimi) e il gioco è fatto.

Capita molto spesso di assistere ad approcci di questo genere ove, solitamente, il risultato a cui giunge il cliente è quello di un laconico “ho speso soldi ma non ho ottenuto niente quindi non funziona”.

Iniziamo subito con il dire che Google adWords è un potentissimo strumento caratterizzato da un miriade di opzioni, che solo e se correttamente utilizzato può dare  ottimi risultati.

Una corretta gestione di un account Google adWords necessita innanzitutto di un “monitoring” costante dei risultati e delle performance  non solo all’interno dell’account stesso ma anche sul sito stesso; in questo interviene Google Analytics; ottimo strumento che ti consente di calcolare il ROI del tuo investimento pubblicitario.

Segue un’attenta analisi non solo del sito ma delle reali esigenze di business del cliente quindi, occorre strutturare l’account Google adWords molto in profondità al fine di creare delle strategie di marketing atte a fare realmente ottenere “leads” (contatti) quindi a fare business.

Affidarsi ad un professionista che cura i tuoi stessi “interessi” significa cambiare completamente l’approccio della propria presenza in Google adWords; non più un “mero” strumento “quantitativo” per farti avere accessi ma un “mezzo” che ti possa aiutare nell’ottenere contatti e/o vendite quindi farti fare business.

 

ppc

 

PRINCIPALI ATTIVITA’

  • Start up / Subentro di un nuovo account.
  • Definizione delle keywords principalmente utilizzate nelle ricerche.
  • Definizione del tageting geografico, linguistico, argomenti e interessi.
  • Analisi delle Performance e controlli / Interventi Periodici.
  • Gestione Campagne Rete Display.
  • Gestione Campagne Annunci Video (YouTube e Rete Display Google).
  • Impostazione degli annunci sia testuali che illustrati ( banner) con particolare attenzione al persuasive copywriting* e allo sviluppo del “Branding” aziendale.
  • Tracciamento utenti e sviluppo campagne Remarketing.
  • Invio di reportistica Google Adwords e/o integrata con Google Analytics.
  • Monitoraggio delle conversioni ed implementazione con Google Analytics.
  • Implementazione e Gestione Canale Google Shopping.
  • Realizzazione di landing pages o mini siti.
  • Creazione di split test A/B e Multivariati.

 

1000 caratteri rimanenti

Facebook & Instragram ADS

Per un Gestione delle Campagne Facebook & Instragram ADS dalle Alte Performance. Facebook & Instragram  hanno complessivamente  all’attivo oltre 1 miliardo di persone in tutto mondo annoverandosi fra il principali social in assoluto. Facebook... Leggi tutto...

Social media marketing: l’importanza dei social network per le aziende

Capire l'importanza dei social network per le aziende è un passaggio di fondamentale importanza nella creazione di una strategia efficace di web marketing. Più passa il tempo e più il... Leggi tutto...

Importanza del contenuto web in ottica SEO

Quando le parole fanno la differenza. Scrivere per il web non è la stessa cosa che scrivere un libro, un articolo per un giornale e una rivista. Leggi tutto...

Web Marketing Russia

Per una completa ed efficace visibilità del proprio Sito / Brand in Russia. L’attività di Web Marketing nel mercato Russo, prevede competenze ben specifiche ed articolate; per questo motivo è indispensabile affidarsi a... Leggi tutto...

Social Media Manager: chi è, cosa fa e perché è importante per la tua attività

Ormai è chiaro quanto sia importante la presenza di un'azienda sui social network per la crescita del business e l'acquisizione di nuovi clienti, ma qual è la figura che si... Leggi tutto...

Facebook Ads: cos’è e come funziona lo strumento pubblicitario di Facebook

Ti sarà sicuramente capitato, scorrendo la bacheca di Facebook, di imbatterti in post sponsorizzati relativi a prodotti o servizi offerti da aziende di diversi settori. Avrai notato che questi annunci... Leggi tutto...

Parliamo di posizionamento di un sito web: cos'è la User Experience secondo Goog…

È uno degli elementi di maggior rilevanza ai fini del posizionamento organico di un sito web: si tratta della user experience (UX) di cui si sta iniziando a parlare sempre... Leggi tutto...

Social Media Marketing

Per una presenza vincente nei Canali Social. Le nostre possibilità di intervento sono estremamente flessibili e si adattano alle specifiche esigenze dell’azienda e dal proprio grado... Leggi tutto...

Marketing medico: siamo al tuo servizio per la tua crescita professionale

Il settore sanitario ha esigenze specifiche per quanto riguarda la comunicazione e la visibilità online: per questo sta assumendo sempre più importanza il settore del marketing medico. Si tratta di una... Leggi tutto...

Web reputation

Misurare il valore della tua reputazione on line mediante il monitoraggio quotidiano di migliaia di fonti web.Il servizio permette di misurare il valore della tua reputazione on line mediante il... Leggi tutto...

Visibilità/Posizionamento Google 360°

Per una completa ed efficace visibilità su Google. Il servizio è espressamente ed unicamente dedicato alla visibilità del proprio Brand e/o Sito su Google. Organizzazione delle informazioni di... Leggi tutto...

Come fare pubblicità su Google: perché affidarsi a un consulente Google Ads

È ancora radicata nell'immaginario collettivo l'idea che fare pubblicità su Google sia facile. Forse questo era vero anni addietro, quando la concorrenza era poca e il mondo digitale era all'inizio... Leggi tutto...

Florida 2.0: cosa cambia con il nuovo aggiornamento dell’algoritmo di Google

Sono passate già due settimane dal 13 marzo, giorno in cui Google ha lanciato l’ultimo aggiornamento del suo algoritmo. Possiamo quindi analizzare gli effetti che ha portato ai vari siti... Leggi tutto...

Le Novità di Google "Possum" - Ultimo Aggiornamento Google

Il 1 Settembre del 2016 c'è stato un massiccio aggiornamento dell'algoritmo che decide il ranking delle ricerche locali in Google. Sembra che questo update abbia interessato sia le ricerche locali di... Leggi tutto...

Google Analytics

Solo un’analisi approfondita dei dati di Google Analytics consente i Miglioramenti delle Performance. Il servizio prevede la configurazione ed il Settaggio Professionale di Google Analytics sul vostro... Leggi tutto...

Seo Italia e Internazionali

L’attività di Posizionamento SEO rappresenta la base per la Leads Generations. ll Posizionamento Organico (SEO) rappresenta la base per essere visibili e raggiungibili dai principali motori di ricerca (primo fra tutti Google); risultati stabili... Leggi tutto...

Perchè investire nel web marketing

Vantaggi della promozione online. Leggi tutto...

La gestione di un canale Youtube: come viene influenzato il posizionamento dei v…

Le statistiche ci parlano di un mondo virtuale dove i video e i contenuti multimediali acquisiranno sempre più importanza. Scopriamo così nuove forme di SEO. Si parla di YouTube SEO... Leggi tutto...

Email-Marketing B2C & B2B

Invio di email pubblicitarie ad utenti profilati. L'email marketing consiste nell'invio di email pubblicitarie (DEM – Direct Email Marketing) e rappresenta uno dei servizi più efficaci in ambito pubblicitario. Leggi tutto...

Ottimizzazione YouTube e Gestione Campagne Annunci Video.

  YouTube ha al proprio attivo oltre un miliardo di utenti, quindi quasi un terzo di tutti gli utenti su Internet, e ogni giorno le persone guardano centinaia di milioni di ore di... Leggi tutto...

INTERNET DEVELOPMENT MARKETING
Conceptio by TopWorks srl - La tua WebAgency in Toscana ed in Piemonte
P.IVA e C.F.: 02356490462
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy