Web reputation
SIAMO OPERATIVI!!!Per la salvaguardia della salute di tutti, abbiamo attivato la modalità di lavoro in Smart Working.

Potete contattarci tramite:
TELEFONO: 0583.77377 | WHATSAPP: 338 3756171 | MAIL: info@conceptio.it

ANCHE IN VIDEOCONFERENZA!
Siamo sempre vicini ai nostri clienti (anche se distanti fisicamente) per garantire la continuità dei nostri servizi e la stessa professionalità di sempre.

#InsiemeCeLaFaremo #IoRestoaCasa #Covid19

Misurare il valore della tua reputazione on line mediante il monitoraggio quotidiano di migliaia di fonti web.
Il servizio permette di misurare il valore della tua reputazione on line mediante il monitoraggio quotidiano di migliaia di fonti web (siti internet, blog, social network, ecc...)
Il servizio è applicabile per la monitorazione del nome di un'azienda e/o di un marchio, di un servizio, di un prodotto nonché di un nome e cognome.

Il web 2.0. di fatto ha completamente stravolto la modalità di comunicazione da parte degli utenti web che da soggetti "passivi" (web 1.0.) sono diventati soggetti "attivi" in grado di influire in modo significativo sulla Web Reputation dando vita al web 3.0. (evoluzione dell'utilizzo del Web e l'interazione fra gli innumerevoli percorsi evolutivi possibili da parte degli utenti).

Un cattivo commento potrà generare inoltre una vera e propria "negative viral reputation" mediante la condivisione sui più importanti social del commento negativo; monitorare ma soprattutto individuare i commenti abbinati al proprio nome consentirà di mettere in atto tutte quelle azioni di difesa della propria reputazione oltre.

Attività di start up

1. Individuazione delle keywords di ricerca (nome azienda/marchio/servizio ecc) che si intendono monitorare.
2. Eventuale definizione delle keywords comparative (monitorazione comparative di più keywords anche della concorrenza).
3. Individuazione dei canali di monitoraggio (social network, blog ecc...)

Attività di monitoring e reportistica
Tale attività consentirà un monitoraggio costante della propria web reputation con invio periodico di report in formato pdf contente i seguenti rapporti di analisi:
1. Analisi Sentiment; analisi semantica che permette di comprendere il significato delle parole e delle frasi mostrando il giudizio positivo o negativo espresso sulle keyword monitorate all'interno dei documenti rintracciati.
2. Mappa Contestuale: riporta le relazioni e i concetti associati alle keywords monitorate; mostrerà il contesto in cui è citata una determinata keyword (ad es. il nome dell'azienda) , a quali personaggi, aziende, prodotti, località è maggiormente associata.
3. Report Quantitativi: consente di verificare il numero di citazioni rilevate nel web, analizzarne l'andamento e la media nel tempo
4. Report comparativi: consente di monitorare più keywords contemporaneamente, anche della concorrenza, offrendo una base di analisi utile per definire le strategie marketing e comunicazione.

1000 caratteri rimanenti

Social Media Manager: chi è, cosa fa e perché è importante per la tua attività

Ormai è chiaro quanto sia importante la presenza di un'azienda sui social network per la crescita del business e l'acquisizione di nuovi clienti, ma qual è la figura che si... Leggi tutto...

Perchè investire nel web marketing

Vantaggi della promozione online. Leggi tutto...

Cosa significa geolocalizzazione e come viene utilizzata nel marketing su web

Trova quello che cerchi vicino a te, fai marketing di prossimità con i social networks Vi sarà sicuramente capitato di sentir parlare o di leggere qualcosa riguardo alla geolocalizzazione. Leggi tutto...

Consulente SEO: cos'è e di cosa si occupa questa importante figura professionale

  È sotto gli occhi di tutti quanto si stia evolvendo in maniera rapida il mondo del web marketing. I costanti aggiornamenti degli algoritmi di Google, l’aumento della concorrenza e le crescenti... Leggi tutto...

Come fare pubblicità su Google: perché affidarsi a un consulente Google Ads

È ancora radicata nell'immaginario collettivo l'idea che fare pubblicità su Google sia facile. Forse questo era vero anni addietro, quando la concorrenza era poca e il mondo digitale era all'inizio... Leggi tutto...

Gestione campagne Facebook: perché affidarsi a un'agenzia

Il marketing su Facebook ha un fascino particolare. Facebook, ben conscio di quanta importanza abbia il Social Media Marketing per le aziende, ci mette a disposizione numerosi strumenti per organizzare... Leggi tutto...

Consulenza SEO: cos’è, in cosa consiste e come richiederla

Perché richiedere una consulenza SEO? Essere presente online può offrirti un grande vantaggio per il tuo business. Il consulente SEO è il professionista in grado di aiutarti, meglio di chiunque altro... Leggi tutto...

Google Analytics

Solo un’analisi approfondita dei dati di Google Analytics consente i Miglioramenti delle Performance. Il servizio prevede la configurazione ed il Settaggio Professionale di Google Analytics sul vostro... Leggi tutto...

La gestione di un canale Youtube: come viene influenzato il posizionamento dei v…

Le statistiche ci parlano di un mondo virtuale dove i video e i contenuti multimediali acquisiranno sempre più importanza. Scopriamo così nuove forme di SEO. Si parla di YouTube SEO... Leggi tutto...

Web Marketing Russia

Per una completa ed efficace visibilità del proprio Sito / Brand in Russia. L’attività di Web Marketing nel mercato Russo, prevede competenze ben specifiche ed articolate; per questo motivo è indispensabile affidarsi a... Leggi tutto...

Visibilità/Posizionamento Google 360°

Per una completa ed efficace visibilità su Google. Il servizio è espressamente ed unicamente dedicato alla visibilità del proprio Brand e/o Sito su Google. Organizzazione delle informazioni di... Leggi tutto...

Seo Italia e Internazionali

L’attività di Posizionamento SEO rappresenta la base per la Leads Generations. ll Posizionamento Organico (SEO) rappresenta la base per essere visibili e raggiungibili dai principali motori di ricerca (primo fra tutti Google); risultati stabili... Leggi tutto...

Costo gestione di una pagina Facebook. Investimenti e potenzialità

Ti sei accorto che i tuoi competitor sfruttano Facebook per la loro azienda e ne traggono un grande vantaggio. Vuoi saperne di più e la prima domanda che ti viene... Leggi tutto...

Facebook Ads: cos’è e come funziona lo strumento pubblicitario di Facebook

Ti sarà sicuramente capitato, scorrendo la bacheca di Facebook, di imbatterti in post sponsorizzati relativi a prodotti o servizi offerti da aziende di diversi settori. Avrai notato che questi annunci... Leggi tutto...

Florida 2.0: cosa cambia con il nuovo aggiornamento dell’algoritmo di Google

Sono passate già due settimane dal 13 marzo, giorno in cui Google ha lanciato l’ultimo aggiornamento del suo algoritmo. Possiamo quindi analizzare gli effetti che ha portato ai vari siti... Leggi tutto...

Agenzia SEO: perché affidarsi a un’agenzia SEO e come scegliere la migliore

Stai cercando un modo per aumentare il fatturato della tua attività e ti hanno parlato della SEO. Adesso sei alla ricerca di informazioni e vorresti trovare un’agenzia SEO competente e professionale, in... Leggi tutto...

Parliamo di posizionamento di un sito web: cos'è la User Experience secondo Goog…

È uno degli elementi di maggior rilevanza ai fini del posizionamento organico di un sito web: si tratta della user experience (UX) di cui si sta iniziando a parlare sempre... Leggi tutto...

Social media marketing: l’importanza dei social network per le aziende

Capire l'importanza dei social network per le aziende è un passaggio di fondamentale importanza nella creazione di una strategia efficace di web marketing. Più passa il tempo e più il... Leggi tutto...

Importanza del contenuto web in ottica SEO

Quando le parole fanno la differenza. Scrivere per il web non è la stessa cosa che scrivere un libro, un articolo per un giornale e una rivista. Leggi tutto...

Le Novità di Google "Possum" - Ultimo Aggiornamento Google

Il 1 Settembre del 2016 c'è stato un massiccio aggiornamento dell'algoritmo che decide il ranking delle ricerche locali in Google. Sembra che questo update abbia interessato sia le ricerche locali di... Leggi tutto...

INTERNET DEVELOPMENT MARKETING
Conceptio by TopWorks srl - La tua WebAgency in Toscana ed in Piemonte
P.IVA e C.F.: 02356490462
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy