Blog - Page-3

Blog

Il dispositivo mobile è uno strumento sempre più irrinunciabile nell'ambito del commercio globale. Gran parte della popolazione mondiale svolge ormai gli acquisti quotidiani tramite Tablet e Smartpphone, in pochi clic, e senza dubbio il futuro del mercato sarà inevitabilmente caratterizzato da questi strumenti tecnologici. Sopra tutti: il Tablet.

L'acquisto emozionale e impulsivo

La sempre maggiore diffusione dei varisiti e-commerceporta a chiedersi cosa spinga un navigatore ad effettuare unacquisto online, al di là dei classici motivi quali velocità, semplicità, risparmio e facilità di trovare quello che si cerca.
Questi fattori sono noti a tutti e vengono chiaramente tenuti in considerazione dai possessori di une-commerce.

Misurare il valore della tua reputazione on line mediante il monitoraggio quotidiano di migliaia di fonti web.
Il servizio permette di misurare il valore della tua reputazione on line mediante il monitoraggio quotidiano di migliaia di fonti web (siti internet, blog, social network, ecc...)
Il servizio è applicabile per la monitorazione del nome di un'azienda e/o di un marchio, di un servizio, di un prodotto nonché di un nome e cognome.

Un grande risultato a conferma del nostro continuo impegno nel Web Marketing

A testimonianza del nostro impegno nelle attività di Web Marketing, con grande piacere vi comunichiamo che Conceptio srl con la sua divisione specialistica exedere, ha confermato la certificazione aziendale "Google Partner" resa ancor più difficile con il nuovo "Google Partner Program".

Impiego di una soluzione CMS per la realizzazione di un CRM

UnCRM(Customer Relationship Management) consente di tenere traccia di tutte le relazioni con clienti e dipendenti, partner e fornitori in maniera organizzata.
Isoftware CMSpiù avanzati permettono di realizzarne uno conelevato grado di personalizzazione

Possono beneficiare del contributo le imprese, aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Pistoia.
Il contributo previsto per ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ritenute ammissibili, come previsto dal Bando, con un massimo complessivo di Euro 3.000,00.

La propria immagine pubblicitaria o aziendale.

Oggi viviamo in un mercato fortemente concorrenziale dove e' sempre più difficile distinguersi.

1000 caratteri rimanenti
INTERNET DEVELOPMENT MARKETING
Conceptio by TopWorks srl - La tua WebAgency in Toscana ed in Umbria
P.IVA e C.F.: 02356490462
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy